Atripalda – Marco Masini in concerto per la festa di San Sabino

Il 15 settembre la città del Sabato tappa del tour estivo del cantante fiorentino

Marco Masini Foto: - Angelo Trani

Marco Masini Foto: – Angelo Trani

Atripalda – La città del Sabato ha puntato sul cantautore italiano Marco Masini per il concerto in onore del suo Patrono San Sabino.

Il vincitore del Festival di Sanremo nel 2004 con il brano “L’uomo volante” e protagonista in TV a febbraio scorso per “Sanremo Young” sul palco dell’Ariston ha svelato la quinta tappa del “Summer tour 2018″ che si terrà il 15 settembre in piazza Umberto I ad Atripalda.

Sarà l’occasione irpina per ascoltare dal vivo brani tratti da “Marco Masini in concerto“, l’ultimo successo del cantautore fiorentino classe 1964 che ha fatto sognare con la sua voce dalla fine degli anni ’80. Un “classico” della musica italiana che nel 1987 ha iniziato con il primo tour e subito dopo la tournée “Cosa resterà degli anni ’80″ con Raf, quest’ultimo ospite ad Atripalda nel 2016 proprio in occasione dei festeggiamenti di San Sabino.

E dopo la tappa del “Vulcano Summer Tour” dell’anno scorso di Clementino, rapper nato ad Avellino che ha attirato nella città del Sabato moltissime persone soprattutto giovani e sempre per la festa patronale, inizia l’ attesa per settembre dell’amatissimo cantautore italiano. Il cachet di Masini dovrebbe aggirarsi intorno ai 25.000 euro.

di Guendalina Bonito

  

Source: www.irpinia24.it