Red Bull, nuove possibilità di lavoro per giovani con o senza esperienza

In Campania sono richieste diverse figure a Napoli, Salerno e Caserta

lavoro squardaRed Bull è alla ricerca di giovani anche senza esperienza da inserire in diversi settori e in moltissime sedi. Per la Campania vi è la possibilità di lavorare a Napoli, Salerno e Caserta.

Ricercati, quindi, student brand manager a Bergamo, Torino, Caserta, Palermo, Roma, Bari, Lecce, Napoli, Pescara, Pisa, Modena, Verona, Bari, Milano. I selezionatisi occuperanno della promozione del marchio negli ambiti universitari italiani e della gestione di progetti ed eventi.

Sono richiesti invece Wings team member  a Catania, Firenze, Bologna, Salerno, Bari, Roma per  la promozione del prodotto. Servono doti comunicative, possesso della patente di guida e familiarità con la realtà universitaria e degli studenti della zona in cui saranno impiegati.

Selezione in corso, poi, a Milano, per un Athletes Fiel Marketing Specialist in grado di gestire i canali digitali del brand. Requisiti essenziali sono laurea in new media, marketing o comunicazione, grande esperienza in ambito digital, capacità di gestire un team di lavoro e ottima lingua inglese, sia scritta che parlata.

Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte (in Italia e all’estero) e per candidarsi, accedere alla pagina dedicata.

Source: www.irpinia24.it