Asef, possibilità di partecipare ad una Summer School in Croazia e Slovenia

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 3 luglio

giovani viaggiareLASEF, Asia-Europe Foundation, organizza la XXII edizione della Summer University (ASEFSU22). Si tratta di un viaggio di apprendimento volto a favorire scambi interculturali tra giovani, che si terrà tra il 12 e il 23 settembre 2018 in Croazia e Slovenia.

ASEFSU22 sarà centrato sul tema “Turismo sostenibile: Youth Driving Green Growth” e consisterà in un mix di esercitazioni pratiche di gruppo, conferenze, ricerca di gruppo e apprendimento esperienziale. Le attività si concentreranno sulle tre dimensioni dello sviluppo sostenibile: Economico, Sociale, Ambientale.

Non è prevista alcuna quota di partecipazione. Gli organizzatori forniranno ai partecipanti sussidi, alloggio e pasti. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13.00 del 3 luglio attraverso l’apposito form. Per ulteriori informazioni consultare la pagina.

Source: www.irpinia24.it