Us Avellino – Calciomercato: rivoluzione tra i pali, le ipotesi dopo gli addii

Tutti e tre i portieri, Radu, Lezzerini e Iuliano, lasceranno il club biancoverde

partenio campoAvellino - L’Us Avellino ha ancora a disposizione due settimane abbondanti prima della chiusura del calciomercato. In questi ultimi giorni potrà valutare le migliori mosse per poter mettere a disposizione del neo tecnico Marcolini un organico ben strutturato. A partire dalla prossima settimana, si potranno ufficializzare le quattro operazioni chiuse a giugno con pre accordi firmati. Si tratta di: Kawaya, Houdret, Wilmots e Molinaro.

Per quanto riguarda invece il ruolo di portiere, dalle voci ufficiose sembra che sarà una vera e propria rivoluzione tra i pali in casa Avellino. Luca Lezzerini sarà ceduto; Ionut Radu ha già fatto le valige per rientrare dal prestito dell’Inter, che lo ha venduto al Genoa; mentre Rino Iuliano dovrebbe firmare nei prossimi giorni la rescissione, terminando la sua esperienza nel club irpino con un anno di anticipo.

Sono diversi i nomi in entrata di papabili portieri. Se da un lato sembrano essere sfumate le idee di Raffaele Di Gennaro, a causa dei vari problemi fisici, e di Ivan Provedel, potrebbe essere più concreta e relaizzabile invece la pista che vede Michele Di Gregorio, 21 anni, arrivare in prestito dall’Inter. 

Source: www.irpinia24.it