Cesa (Ce) – E’ possibile fare domanda per iscriversi all’elenco dei tecnici
Pianificazione urbanistica e territoriale, è possibile presentare domanda entro due settimane per servizi di ingegneria e architettura
Sul Bollettino ufficiale della regione Campania è stato pubblicato l’avviso pubblico per la formazione dell’elenco dei tecnici per l’affidamento del servizi di ingegneria e architettura per l’anno 2018 del Comune di Cesa in provincia di Caserta.
Con precisione si legge dall’avviso: “Questa Amministrazione intende formare l’elenco di professionisti abilitati all’esercizio della professione, di cui al comma 1 dell’art. 24 del D.Lvo 50/2016 per l’eventuale affidamento dei servizi connessi all’Ingegneria ed all’Architettura di competenza del Comune di Cesa il cui importo stimato sia inferiore ad € 40.000,00 (art. 31 D.Lvo 50/2016) per le seguenti categorie : Pianificazione Urbanistica e territoriale -Progettazione di infrastrutture (strade ed opere d’arte) – Progettazione di impianti idrici , fognari e opere di depurazione-Progettazione architettonica ed edilizia – Progettazione strutturale – Progettazione impiantistica- Direzione lavori e/o assistenza – Collaudo statico – Collaudo tecnico/amministrativo – Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori ai sensi e per gli effetti del D.Lvo 494/96 DPR 81/2007 -Progettazione per prevenzione incendi – Servizi topografici, Catastali e di estimo – Indagini e studi geologici / geotecnici”.
Si possono inviare le domande entro e non oltre il 10 luglio. Per maggiori informazioni consultare l’avviso pubblicato sul Burc e sul sito istituzionale del Comune di Cesa.