Giocodanza, aperte le iscrizioni per i corsi estivi
Al via il 16 luglio i corsi rivolti a persone di tutte le età
Campobasso – Al via le iscrizioni per “Giocodanza & Laboratori Ludico-Espressivi”, il corso rivolto a persone di tutte le età, il cui inizio è previsto per il prossimo 16 luglio, organizzato da AsseL Assistenza & Lavoro, Karibu e ATS Campobasso, in collaborazione con AG Master Dance Scuola di Danza.
“Giocodanza” si articola in tre diversi indirizzi: un’area infanzia, dedicata a bambini e adolescenti di età compresa tra i 3 e i 14 anni, con attività di giocodanza, letture animate e teatroterapia, alfabetizzazione emotiva, contatto fisico ed emotivo, rilassamento corporeo e laboratori di socializzazione e integrazione sociale; un’area adulti-anziani, che include al suo interno attività di ginnastica dolce e posturale, rilassamento corporeo, aerobica, balli di gruppo e laboratori di socializzazione e integrazione sociale; un’area di salute mentale, dedicata ai balli di gruppo e ai laboratori di socializzazione e integrazione sociale.
La presentazione del corso avverrà il 5 luglio 2018 presso la sede di AG Master Dance Scuola di Danza, in Via Principe di Piemonte, n. 131/S.
Le lezioni osserveranno i seguenti giorni e orari: per l’area infanzia, lunedì e giovedì dalle 11:00 alle 13:00; per l’area adulti-anziani, ogni lunedì e giovedì dalle 09:30 alle 10:30; per l’area di salute mentale, tutti i venerdì dalle 10 alle 11.