Casalbore – Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di istruttore amministrativo

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 luglio

concorso lavoro ufficioCasalbore – E’ indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionali di “Istruttore Amministrativo” di categoria C1  (GU n.48 del 19-06-2018)Il titolo di studio richiesto è il  diploma  di  istruzione  di  secondo grado.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 luglio. Sono previste due prove scritte ed una orale. Qualora il numero delle domande pervenute sia pari o superiore a cento, la Commissione procederà ad una preselezione mediante il ricorso a test selettivi a risposta multipla. Le date ed i luoghi di svolgimento delle prove del concorso e della eventuale prova preselettiva saranno pubblicati all’Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune.

Il testo integrale del bando è consultabile alla pagina del sito del Comune di Casalbore. Per ulteriori informazioni è possibile  rivolgersi  all’ufficio segreteria  del  Comune,  telefono  0825/849005   o   inviando   mail all’indirizzo info@comune.casalbore.av.it.

Source: www.irpinia24.it