Unione dei Comuni Pianura Reggiana, 22 posti di lavoro per Oss

Gli aspiranti devono presentare la domanda di ammissione al concorso entro e non oltre il 19 luglio 2018

MediciL’Unione dei Comuni Pianura Reggiana ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 22 posti di Operatore Socio Sanitario. Con precisione 7 unità saranno impiegate presso l’ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto (RE) e 15 presso l’ASP Carlo Sartori di San Polo d’Enza (RE)

I requisiti generali per partecipare al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni ed essere immuni da condanne. Inoltre bisogna possedere i seguenti titoli: diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e attestato professionale di “Operatore socio – sanitario” rilasciato e riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente rilasciato da enti di altre Regioni.

Gli aspiranti devono presentare la domanda di ammissione al concorso entro e non oltre il 19 luglio 2018. Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Unione dei Comuni Pianura Reggiana con sede a Caggiano e prendere visione del bando ufficiale per Oss.

 

Source: www.irpinia24.it