Asl Torino, concorso pubblico per 4 posti di dirigente piscologo

Ci si potrà candidare entro e non oltre il 12 luglio 2018

psicologoL’Azienda Sanitaria Locale della Città di Torino h indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di dirigente psicologo – disciplina psicoterapia. Con precisione 2 posti per l’Asl di Torino e 2 posti per l’Asl di Chieri.

I requisiti specifici per partecipare al concorso sono: diploma di laurea in psicologia secondo il vecchio ordinamento o diploma di laurea specialistica classe 58/S o laurea magistrale LM-51; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina riconosciuta equipollente dalle vigenti disposizioni o in disciplina riconosciuta affine dalle vigenti disposizioni; sarà comunque ritenuto valido quale requisito di ammissione il titolo di specializzazione in psicoterapia rilasciato e riconosciuto ai sensi degli art. 3 e 35 della Legge 18 febbraio 1989 n. 56.

I requisiti generali per partecipare al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Ci si potrà candidare entro il 12 luglio 2018 attraverso piattaforma online secondo, secondo le modalità riportate sul bando.

Source: www.irpinia24.it