Asl Avellino – Concorso pubblico per un posto di veterinario

Sarà possibile inviare la propria domanda entro il 16 luglio

21042017_veterinario_03Avellino – È stato indetto un concorso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di direttore veterinario della U.O.C. di sanità animale (GU n.47 del 15-06-2018) presso l’azienda sanitaria locale di Avellino.

I requisiti per l’accesso al concorso sono: iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici Veterinari; anzianità di servizio di 7 anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali – organizzative; attestato di formazione manageriale. Fino all’espletamento del primo corso di formazione manageriale l’incarico è attribuito senza l’attestato, fermo restando l’obbligo di acquisire l’attestato nel primo corso utile. Il mancato superamento del primo corso di formazione, attivato successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.

La domanda può essere: consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, Via degli Imbimbo, 10/12 – 83100 Avellino, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; spedita a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro il 15 luglio, a tal fine fa fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante; inviata tramite PEC a protocollo@pec.aslavellino.it. Per chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Acquisizione e sviluppo risorse umane dell’ASL Avellino, tel. 0825/292146 o consultare i documenti reperibili alla pagina.

 

Source: www.irpinia24.it