Marcianise – Concorso pubblico per istruttore direttivo tecnico ambientale

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 5 luglio

concorso lavoro ufficioMarcianise – È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo tecnico ambientale, categoria D, presso il Comune di Marcianise (Ce) – (GU n.44 del 5-6-2018).

Può partecipare al concorso il candidato che sia in possesso dei seguenti requisiti: a) Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europa; Età non inferiore ai 18 anni; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a concorso; iscrizione nelle liste elettorali oppure, per coloro che non sono cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici negli stati di appartenenza o di provenienza; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi militari di leva (per gli obbligati ai sensi di legge); non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti oppure dichiarare quali sono; non essere stati dispensati dal servizio ovvero stati licenziati a seguito di procedimento disciplinare ovvero, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; essere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio. Classe delle lauree magistrali in Ingegneria per l’ambiente e territorio (LM 35) oppure Laurea magistrale in scienze e tecnologie per l’Ambiente ed il Territorio, classe delle lauree magistrali in scienze e tecnologie per l’Ambiente e il territorio (LM 75). Nel caso di titoli di studio equipollenti a quelli indicati nel bando di concorso, sarà cura del candidato dimostrare, già all’atto dell’inoltro della domanda di partecipazione, la suddetta equipollenza mediante chiara indicazione del provvedimento normativo che la sancisce; conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica) e di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese.

La domanda, da redigersi in carta semplice dovrà essere presentata esclusivamente con una delle seguenti modalità: a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: COMUNE DI MARCIANISE – UFFICIO DI STAFF – GESTIONE RISORSE UMANE – VIA ROMA N. 1 81025 – Marcianise (CE); consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marcianise durante gli orari di apertura al pubblico. Le buste contenenti le domande di partecipazione debbono riportare la seguente dicitura: “Domanda per bando di mobilità esterna per n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore amministrativo Servizi Demografici – Cat. “C”. – a mezzo pec esclusivamente all’indirizzo: risorse.umane@pec-marcianise.it. Termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 5 luglio.

Per ogni eventuale informazione rivolgersi all’Ufficio di Staff Gestione Risorse Umane del Comune di Marcianise – Tel. 0823/635205 oppure 0823/635263. Tutti i dettagli e il fac-simile della domanda, sono disponibili alla pagina.

Source: www.irpinia24.it