Asl Salerno – Concorso pubblico per 1 posto di dirigente farmacista
Le domande potranno essere inviate entro il giorno 1 luglio
Salerno - È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato, di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera presso l’ASL di Salerno (GU n.43 del 01-06-2018).
Requisiti necessari alla partecipazione sono: Diploma di laurea in Farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti; Specializzazione nella disciplina a concorso, o in disciplina equipollente, o affine nei limiti della normativa vigente.
Sono previste le seguenti prove: Prova scritta (relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa), prova pratica (su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso) e prova orale (sulle materie inerenti la disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da ricoprire).
La domanda di partecipazione va inviata all’ASL Salerno, via Nizza, 146, c.a.p. 84124 Salerno, PEC concorsi@pec.aslsalerno.it entro il giorno 1 luglio.