Amministrative 2018 – Summonte: Giuditta, le proposte politiche per il tris
Il sindaco uscente si propone di nuovo ai suoi cittadini con la lista "Per Summonte"
Summonte – A Summonte, il sindaco uscente, Pasquale Giuditta, tenta il tris e si propone di nuovo ai suoi cittadini con la lista “Per Summonte”. “Nel solco della continuità – si legge nel programma elettorale di Giuditta – ho messo in campo una squadra il cui motto è ‘un comune, una comunità’, in quanto il nostro programma pone il cittadino al centro dell’azione politica”.
I componenti della lista sono “espressioni di una cultura di vicinanza al cittadino che si richiama alla solidarietà, al rispetto e alla partecipazione quali linee guida per la prosecuzione del mandato amministrativo del prossimo quinquennio“.
Tra i punti programmatici figurano: la valorizzazione del complesso castellare, intercettazione di Fondi Comunitari, l’ambiente, lavori di pubblica illuminazione. “Considerati i ragguardevoli risultati già raggiunti dall’Amministrazione Giuditta – si legge nel programma – la lista si propone, in linea con quanto già realizzato, numerosi punti fondamentali per la futura azione amministrativa”.
Per leggere il programma elettorale completo clicca qui 1526127906_ allegato -programma_elettorale_lista_per_summonte
Per visionare il fac simile della scheda elettorale clicca qui 19_SUMMONTE