Amministrative 2018 – Rocca San Felice, le sfide della lista ‘Per il bene comune’
Fiorillo propone continuità col passato presentando le sue proposte per i prossimi 5 anni
Rocca San Felice – Siamo ormai prossimi alle votazioni e le liste che correranno alle prossime elezioni hanno già proposto le idee da loro elaborate. La lista ‘Per il bene comune’, con alla guida il sindaco uscente Fiorillo Giuseppe, prospetta continuità con quanto fatto negli anni passati.
Facendo un resoconto di quanto realizzato nel precedente mandato, il gruppo ‘Per il bene comune’ si propone di concludere quanto già intrapreso (come la redazione del nuovo PUC), sostenendo la realizzazione di nuove opere e progetti (mirando, ad esempio, a sport e aggregazione e alla riorganizzazione della raccolta dei rifiuti).
Per quanto riguarda il turismo si pensa ad un Progetto Pilota che sostenga la candidatura della Valle d’Ansanto a patrimonio mondiale dell’Unesco. Le idee volte allo sviluppo economico tengono poi conto di imprese, cittadini più deboli, la necessità di valorizzare settori importanti come quello agricolo e migliorare i trasporti con i comuni limitrofi.
Obiettivo finale è quindi quello di migliorare la qualità della vita nel Comune: “Lo sviluppo e la promozione di attività culturali deve crescere di pari passo con lo sviluppo economico”.