Concorso per 5 posti di Istruttore direttivo tecnico di servizi educativi

Per la procedura di inoltro delle domande c'è tempo sino al 2 luglio 2018

colloquio_lavoroIl Comune di Bari ha indetto il concorso pubblico per titoli e esami per il conferimento di 5 posti di Istruttore Direttivo Servizi Educativi – categoria D, posizione di accesso iniziale D1 – vacanti e disponibili, di cui 2 posti riservati al personale interno del Comune di Bari.

Per candidarsi, oltre a dover essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni, bisogna avere laurea in lettere, scienze della formazione, scienze e tecniche psicologiche, scienze dell’educazione o altri titoli riportati sul bando.

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione “bandi di concorsi” del sito internet istituzionale del Comune di Bari. La procedura di compilazione delle domande deve essere effettuata entro e non oltre il 2 luglio 2018.

 

 

Source: www.irpinia24.it