Java per la Campania – Pubblicato il secondo avviso pubblico di selezione
Le domande potranno essere presentate dalle ore 10.00 dell’11 giugno alle 14.00 del 2 luglio
È stato pubblicato il secondo Avviso (DD n. 610) per la selezione di giovani campani all’interno del progetto Java per la Campania quando, nel frattempo, sono stati scelti i primi 99 ragazzi che hanno partecipato alla selezione per i corsi Java Programmer I tenutasi lo scorso 25 maggio 2018.
Il nuovo avviso ripropone le modalità dell’avviso precedente con sole tre novità: vi è un’unica fase per la registrazione e il caricamento della domanda; chi ha già partecipato al precedente avviso può utilizzare le stesse credenziali di accesso all’area personale; La soglia di candidati al di sopra della quale sarà effettuata una preselezione in base ai titoli di studio e certificazioni (lingua inglese e informatiche) caricati in piattaforma è di 500 domande pervenute.
Per partecipare bisognerà inviare la propria domanda attraverso la Piattaforma bandi.sviluppocampania.it, raggiungibile anche da fse.regione.campania.it, a partire dalle ore 10.00 del giorno 11 giugno 2018 e fino alle ore 14.00 del 2 luglio 2018. Chi fosse già in possesso delle credenziali, avendo partecipato alla precedente fase selettiva, potrà utilizzarle per la compilazione della domanda, senza necessità di richiederne di nuove.