Azienda ospedaliera dei Colli, avviso pubblico per dirigente medico

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata all’11 giugno

dottore-medicoÈ stato pubblicato, sul BURC n. 37 del 28/05/2018, un Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 01 posto di Dirigente Medico – disciplina: Malattie dell’Apparato Respiratorio, con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi otto, eventualmente rinnovabile presso l’Azienda ospedaliera dei Colli di Napoli.

Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali: Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea; Idoneità fisica all’impiego; Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi; l’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di ammissione, redatte e sottoscritte, senza l’autenticazione della firma, in carta semplice dovranno essere inviate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Specialistica “Ospedali di Colli”, Via Leonardo Bianchi s.n.c., CAP 80131 Napoli, entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania (B.U.R.C.), pena l’esclusione.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate secondo le seguenti modalità: – mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo aziendale ubicato presso l’Ospedale Monaldi in Napoli, alla Via L. Bianchi s.n.c., aperto nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00; – mediante il servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; per tale fattispecie, ai fini della verifica del rispetto del termine ultimo di scadenza della presentazione delle domande di partecipazione al concorso, farà fede il timbro e la data dell’Ufficio accettante; – in formato elettronico tramite l’utilizzo di una casella di posta elettronica certificata personale, pena l’esclusione, al seguente indirizzo: concorsi.aocolli@pec.it; la validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.

Gli aspiranti ammessi dovranno sostenete una prova orale. La data, l’ora e la sede del colloquio saranno comunicate agli ammessi mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale ospedalideicolli.it nella sezione Concorsi e Borse di studio.

Source: www.irpinia24.it