Istituto nazionale di fisica nucleare cerca 25 tecnologi di II livello professionale

E'possibile inviare la propria candidatura entro il 21 giugno 2018

partecipiamoL’Istituto nazionale di fisica nucleare ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esame colloquio per 25 con il profilo professionale di primo tecnologo.

Si tratta di un’opportunità di lavoro con contratto di lavoro a tempo indeterminato per attività di progettazione e/o realizzazione e/o gestione di macchine acceleratrici, apparati sperimentali, sistemi di calcolo e/o reti di comunicazione e trasmissione dati, infrastrutture per laboratori e sale sperimentali e/o per attività gestionali di strutture tecniche e/o scientifiche, anche in settori in cui e’ richiesto l’espletamento di attività professionali.

Per l’accesso a detto profilo di primo tecnologo sono richiesti: buona capacità di svolgere mansioni nel campo della  progettazione  e/o  realizzazione  e/o gestione di macchine acceleratrici, apparati sperimentali, sistemi di calcolo e/o reti  di comunicazione e trasmissione dati, infrastrutture  per  laboratori  e sale sperimentali e/o di svolgere attività gestionali di strutture tecniche e/o scientifiche, anche in settori in cui è richiesto l’espletamento di attività professionali; il  possesso della laurea vecchio ordinamento o  laurea specialistica o laurea magistrale documentata esperienza professionale non inferiore ad anni otto post laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale, in specifica esperienza professionale.

Per maggiori informazioni consultare il bando e collegarsi al sito dell’Infn. E’possibile inviare la propria candidatura entro il 21 giugno 2018.

Source: www.irpinia24.it