Concorso per agenti di Polizia municipale, comune di Villasimius

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 6 giugno 2018

polizia-municipale-vigili-urbani-735x400Il Comune di Villasimius (Sardegna) ha indetto la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di agenti di polizia locale.

Possono partecipare al bando per polizia municipale coloro che posseggono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana, o cittadinanza di un paese membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; idoneità fisica allo svolgimento dei compiti connessi all’impiego oggetto di selezione; godimento dei diritti politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali; titolo di studio: diploma di scuola secondaria di 2° grado;

posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; possesso della patente di guida B; possesso dei requisiti previsti dall’art. 5, comma 2, della Legge 7 marzo 1986 n. 65, per il conferimento della qualità di Agente di Pubblica sicurezza; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento né dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, comma 1, lett. d), del Testo Unico degli impiegati civili dello Stato, approvato con D.P.R. 10.01.1957 n. 3, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.

La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Villasimius dovrà essere inoltrata entro il 6 giugno 2018 direttamente all’ufficio protocollo, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Villasimius – Servizi Affari Istituzionali e Personale – Piazza Gramsci, 9 – 09040 o via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunevillasimius@legalmail.it. Per maggiori informazioni consultare il bando.

Source: www.irpinia24.it