Concorso artistico EarThink dedicato all’eco-sostenibilità ambientale

Il bando è aperto a tutti gli artisti, per l'invio delle candidature c'è tempo sino al 17 giugno 2018

sipario-teatro_origConcorso artistico teatrale EarTHink, il primo festival in Italia dedicato a tutte le espressioni artistiche performative a sostegno dell’eco-sostenibilità ambientale organizzato dall’Associazione Culturale Tékhné. Possono partecipare artisti e compagnie di teatro residenti sul territorio nazionale, le cui opere abbiano come soggetto i temi portanti di Earthink Festival .

Il bando è aperto a tutti gli artisti senza limiti di età, a gruppi, compagnie, associazioni culturali o collettivi. I lavori devono essere inediti e presentati in forma di studio. I partecipanti al bando devono obbligatoriamente candidare il proprio progetto tramite video caricato su youtube o vimeo

Per l’invio delle candidature c’è tempo sino al 17 giugno 2018. Il premio al progetto vincitore sarà: premio in denaro di Euro 500,00 a sostegno della produzione, 5 giorni di residenza creativa a Torino (con la possibilità di alloggio per 4 persone con uso cucina) in data da concordare nei mesi estivi del 2019, l’inserimento dello spettacolo nel programma della VIII edizione di Earthink Festival 2019., una data nella circuitazione della Fondazione Piemonte dal Vivo – Circuito Regionale Multidisciplinare del Piemonte.

Source: www,irpinia24.it