Progetto SFIDA, disponibili voucher nell’Ambito Territoriale Sociale A02

Sarà possibile presentare domanda entro le ore 12:30 del 29 Maggio

Consulta donne

La Regione Campania ha affidato al beneficiario Comune di Monteforte Irpino (AV), la realizzazione del progetto SFIDA “Supporto e Fiducia alle Donne per Andare Avanti”.

L’Ambito Territoriale Sociale A02 dovrà quindi attivare i seguenti servizi:

Servizi 3 -12 anni: Ludoteca (servizio principale) – n° buoni 1152; Centro estivo senza vitto – n° buoni: 2153.

Servizi 0 – 36 mesi: Micro nido – n° buoni 1033.

L’intervento 3 prevede l’erogazione di buoni servizio (voucher) per l’acquisto di posti in strutture disponibili all’erogazione dei servizi per l’infanzia. Ad occuparsi di tali attività saranno 3 strutture pubbliche (Centro Acqua delle Noci, Mercogliano; Centro P. Campanello, Mercogliano; Centro Peter Pan, Monteforte Irpino) e 2 strutture private (Scuola Infanzia Paritaria Giuseppe Santangelo – Mercogliano; Scuola paritaria Maria Ss.ma di Montevergine – Mercogliano) accreditate dal prestatore “Soc. Coop. La Girella a r.l.

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune di Monteforte Irpino – capofila dell’A.T.G., Via Loffredo 83024 Monteforte Irpino (AV), entro le ore 12:30 del 29 Maggio 2018, con una delle seguenti modalità: Consegna a mano; Raccomandata A/R, allegando la documentazione richiesta in formato cartaceo e copia conforme all’originale unitamente alla copia di un documento di riconoscimento ed indicando sulla busta il mittente e la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BUONI SERVIZIO PROGETTO S.F.I.D.A. ; Trasmissione via PEC all’indirizzo: protocollo.monteforteirpino.av@asmepec.it , allegando la documentazione richiesta e copia di un documento di riconoscimento ed indicando nell’oggetto la seguente dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BUONI SERVIZIO PROGETTO S.F.I.D.A. .

Il modello di domanda per la richiesta di assegnazione dei buoni servizio è disponibile  qui. Per maggiori informazioni accedere alla pagina del Comune dedicata all’avviso.

Source: www.irpinia24.it