Giffoni Film Festival, aperte le iscrizioni per la presentazione di opere

La data ultima per l’invio dei file, link online o DVD, è il 31 maggio

giffoniSono aperte le iscrizioni per la  48ª edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà a dal 20 al 28 luglio 2018. Riguardo la preselezione delle opere, la data ultima per l’invio dei file, link online o DVD, è il 31 maggio 2018.

Potranno partecipare i film prodotti da Gennaio 2017 o che hanno avuto la Première da Giugno 2017. Si concederà priorità alle opere inedite. La selezione delle opere avverrà a giudizio insindacabile della Direzione Artistica che provvederà a comunicare i risultati finali solo alle produzioni/distribuzioni dei film selezionati entro il 15 Giugno 2018.

 Le copie per la proiezione di tutti i lungometraggi e i cortometraggi selezionati, dovranno essere spediti esclusivamente via corriere e dovranno arrivare presso gli uffici del Festival non oltre il 12 Luglio 2018. I DVD dei lungometraggi dovranno essere spediti al seguente indirizzo: GIFFONI FILM FESTIVAL, Via Aldo Moro 4, 84095 Giffoni Valle Piana, SALERNO – ITALY.

Tutti i film in competizione saranno proiettati in lingua originale con sottotitoli elettronici in italiano (ad eccezione delle sezioni Elements +3 e Elements +6 per le quali si adotterà un sistema di voice-over). Le copie dei film dovranno essere sottotitolate in inglese se provenienti da paesi non anglofoni.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui 

Source: www.irpinia24.it