Punta il fucile contro il fratello, uomo fermato dalla Polizia

Denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di arma

Polizia1Intervento decisivo stamattina della Polizia di Stato che, con le volanti e la squadra mobile, hanno fermato un uomo armato di fucile che minacciava suo fratello. Si era presentato come altre volte alla ditta dal fratello per chiedergli soldi, questa volta però i 100 euro ottenuti non lo hanno placato. Poco dopo è tornato con un’altra richiesta e al rifiuto ricevuto ha finto di andar via.

In realtà è andato alla sua auto dove ha recuperato il fucile e ha minacciato di morte il fratello seminando il panico tra i presenti. La tempestiva chiamata al 113 ha consentito ai poliziotti di intervenire in tempo e bloccare l’uomo che in seguito, colto da malore, è stato trasportato in pronto soccorso.

I poliziotti hanno sequestrato l’arma che era scarica: in auto però l’uomo aveva anche le munizioni quindi non può escludersi l’intenzione di utilizzare davvero il fucile. Sono state ritirate anche altre armi che il soggetto deteneva a casa e quest’ultimo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per minaccia aggravata e porto abusivo di arma.

Source: www.irpinia24.it