Pascale, Avviso pubblico per direttore di Chirurgia Toracica

Si tratta di un conferimento di incarico quinquennale

dottore-medico

È stato pubblicato sul BURC n.36 del 21/05 un Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di Chirurgia Toracica per la U.O.C. di Chirurgia Toracica (presso la Fondazione Giovanni Pascale).

I requisiti specifici necessari sono: laurea in medicina e chirurgia; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici; Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; Curriculum professionale ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 484/97 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 del medesimo D.P.R.; Attestato di formazione manageriale.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata tramite il servizio pubblico postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, alla U.O.C. Gestione Risorse Umane – dell’ I.R.C.C.S. Fondazione “ G. PASCALE” – Via Mariano Semmola, c.a.p. 80131 NAPOLI, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale dell’I.R.C.C.S. Fondazione “G. PASCALE”, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato oppure a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it. Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla G.U. della Repubblica Italiana.

Per maggiori informazioni e per visionare il fac-simile della domanda, accedere al documento (PASCALE_2105_CONCORSI).

Source: www.irpinia24.it