National Geographic, indetto il Premio Marketing

Ogni squadra dovrà consegnare il proprio elaborato entro il 31 maggio

lavoro giovani offerte ricercheLa società italiana marketing indice la 30esima edizione del Premio Marketing SIM al fine di ringiovanire il target italiano di National Geographic attraverso una strategia di estensione del brand.

Potranno partecipare studenti universitari (italiani o stranieri) di tutti i corsi di laurea, neolaureati. I partecipanti dovranno avere un’età massima di 29 anni (data di nascita non anteriore al 1° gennaio 1989) e una buona conoscenza dell’inglese. La partecipazione al Premio è gratuita e aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti. Ciascuna dovrà sviluppare un piano di marketing che sia in grado di valorizzare il potenziale della marca attraendo un pubblico giovane. 

Premi in palio: Prima squadra classificata – opportunità di Stage presso National Geographic Partners a partire da ottobre 2018; Seconda squadra classificata – mini Ipad per ciascuno dei componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno; Terza squadra – Un kindle per ciascuno per componenti del gruppo con alcuni testi di marketing caricati all’interno; Targa per la squadra vincitrice della “Sezione video”; Targa per la migliore squadra mista, composta da studenti di Facoltà e/o Università diverse; Riconoscimento al docente (o ai docenti in caso di squadre miste) di riferimento della squadra vincitrice la selezione nazionale.

I nomi dei componenti delle migliori 100 squadre nazionali saranno resi pubblici nell’ambito della Premiazione e riceveranno un attestato di merito con l’indicazione della posizione raggiunta in classifica nazionale.

Ogni squadra dovrà consegnare o inviare in duplice copia per posta entro il 31 maggio 2018 il proprio elaborato, accompagnato dal modulo di partecipazione, uno per ogni componente della squadra, compilato in tutte le sue parti e sottoscritto da ciascuno dei partecipanti. Per ulteriori informazioni consultare il regolamento.

Source: www.irpinia24.it