Formatemp finanzia corso gratuito di Europrogettazione

Sarà possibile aderire fino al 31 maggio

formazione-continuaNapoli – Formatemp finanzia un corso gratuito per formare addetti all’europrogettazione (promosso da Nuove Frontiere Lavoro ed attuato da Idee Insieme soc.coop.soc.). L’europrogettista svolge la sua attività presso imprese sociali, enti di formazione e associazioni non profit, che organizzano e gestiscono attività di sviluppo sociale in ambito sia nazionale che comunitario. Può inoltre operare presso istituzioni che attivano progetti di sviluppo locale. Molte sono grandi aziende che dispongono di personale e strutture organizzative.

Il corso durerà 160 ore e si svolgerà dal 4 giugno al 27 luglio (in 40 giornate d’aula di 4 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 17.30 prime settimane e successivamente dalle 09.30 alle 13.30). Verrà rilasciato un attestato di frequenza (min. 70% delle ore totali).

Per candidarsi, inviare una mail a: formazione@consorzionuovefrontiere.it – allegando il proprio curriculum vitae completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: Europrogettazione (Entro il giorno 31 maggio 2018, ore 10.00). Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo mail per la conferma) e compileranno in sede il modulo di iscrizione nella prima giornata.

Source: www.irpinia24.it