Amministrative 2018 – Avellino, Gaetano Dentice punta sull’accoglienza per i ragazzi disagiati
Il candidato di Forza Italia: "Insieme al nostro sindaco, Sabino Morano, lavoreremo per creare e organizzare spazi e opportunità"

“Occorre creare le opportunità – aggiunge Dentice – per rendere Avellino più umana, solidale, scegliendo di avere una particolare attenzione nei confronti delle nuove generazioni. Negli ultimi anni abbiamo assistito alle costante emigrazione dei tanti ragazzi che, nonostante abbiano conseguito un titolo di studio, sono stati costretti a cercare altrove opportunità di lavoro. Insieme a questa condizione, si è sommato il degrado delle periferie con danni enormi per i bambini e gli adolescenti, specie quelli che ci vivono.”
“I nostri servizi sociali sono carenti – conclude Dentice – e l’obiettivo della nuova Giunta dovrà essere quello di potenziarli al fine di assicurare servizi efficienti a chi ne ha bisogno, con un’attenzione particolare ai bambini e agli adolescenti disagiati.”
Source: www.irpinia24.it