Futuro societario, Preziosi: “Io nell’Avellino? Tutte cavolate: nulla di vero”

Il "re dei giocattoli" smentisce le voci del suo possibile ingresso nella società al fianco di Taccone

preziosiAvellino –  ”Sono tutte cavolate, nulla di vero“. Sono queste le parole del “re dei giocattoli”, Enrico Preziosi, che smentiscono le voci del suo possibile ingresso nella società biancoverde al fianco di Taccone.

Il Presidente del Genoa, attraverso Il Secolo XIX, dichiara che con l’Us Avellino può esserci solo una collaborazione, ma niente di più: “Avellino è la città in cui sono nato e ci possono essere collaborazioni tra i due club come è stato per Asencio e Morosini, ma nulla di piu’. Anche perché i regolamento vietano di possedere due squadre“.

Insomma dalle dichiarazioni rilasciate da Prezioni si intuisce che il patron del Genoa non avrà un ruolo o una quota parte nell’organico societario della squadra sua città natale. Se le collaborazioni per quanto riguarda prestiti dei calciatori non sono in dubbio, è decisamente ipotetico ed immaginario il suo effettivo ingresso nell’Us Avellino. Da chi e come sarà formato il nuovo assetto della società biancoverde non è ancora chiaro: per ora ci sono solo voci di corridoio che si rincorrono. 

Source: www.irpinia24.it