Amministrative 2018 – Avellino: presentata la lista di Forza Italia

Morano ironizza: "Vinceremo anche per Pizza. Altrimenti per prendere un caffè dovrà chiedere il permesso a 7 liste, 5 partiti e 8 capibastone"

thumbnail_PHOTO-2018-05-19-14-40-05Avellino – Si è tenuta stamane presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele la presentazione della lista di Forza Italia, il cui candidato a sindaco è Sabino Morano. Ecco chi sono i candidati al consiglio comunale: Ines FRUNCILLO, Giulio SANDULLI, Bruno ALBANESE, Angelina ALDORASI, Paola Rachele detta Lara ALVINO, Luca ANZUONI, Giovanna CAPOZZI, Alberto COLARUSSO, Teresa DE GENNARO, Alessandro DELLA BRUNA, Giovanni DE LUCA, Gaetano DENTICE, Giovanni D’ERCOLE, Angela DIADEMA, Paolo FERRARO, Rocco Antonio GRIECI, Carmen GUARINO GRIMALDI, Lazzaro IANDOLO, Emidio IORIZZO, Elvira IUORIO, Michele LOMBARDI, Daniela MANNESE, Fabiola MARTIGNETTI, Carmine NAZZARO, Giuseppe NUNZIATA, Luigi PAVARESE, Valentina PILUNNI, Angelo REALE, Maurizio RIBEZZO, Emanuel ROMANO, Pierpaolo SIANO, Carmine ZIGARELLI.

Vogliamo fare di Avellino una città sicura, puntando sul decoro urbano e sul commercio” – spiega Morano, che poi ironizza sul candidato a sindaco di Centrosinistra Nello Pizza: “Vogliamo vincere anche per lui, altrimenti per prendere un caffè dovrà chiedere il permesso a 7 liste, 5 partiti e 8 capibastone!“. 

Con noi la città potrà finalmente voltare pagina” – afferma il deputato Cosimo Sibilia, per poi lanciare una stoccata a Fratelli d’Italia che sosterrà Dino Preziosi: “La desistenza appartiene a chi pur avendo una percentuale minima voleva condizionare un’intera coalizione“.

Duro anche l’attacco del responsabile regionale del dipartimento Agricoltura di Forza Italia, Pietro Foglia: “Le 7 liste che sostengono Pizza sono una sorta di schieramento della conservazione. Se Paolo Foti non è l’unico colpevole di questo degrado, allora c’entra tutta l’amministrazione. Il problema è che sono tutti candidati“. 

Source: www.irpinia24.it