Roccapiemonte – Concorso per un istruttore direttivo amministrativo contabile

Sarà possibile presentare domanda entro il 10 giugno

concorso lavoro ufficio

Roccapiemonte – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo-contabile, categoria D, area economico finanziaria, servizio tributi. (GU n.37 del 11-05-2018)

Al concorso sono ammessi i candidati in possesso del seguente titolo di studio: – Laurea Specialistica di cui al Decreto ministeriale n. 509/1999 conseguita in una delle seguenti classi specialistiche: 64S Scienze dell’economia 84S Scienze economico-aziendali 22S Giurisprudenza 34S Ingegneria gestionale – Laurea magistrale di cui al decreto ministeriale n. 270/2004 conseguita in una delle seguenti classi magistrali: LM 56 Scienze dell’economia LM 77 Scienze economiche-aziendali LMG 01 Giurisprudenza – Lauree conseguite secondo il vecchio ordinamento in una delle discipline sopra indicate. È inoltre richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Il concorso si articolerà in una prova scritta, a contenuto teorico-pratico, ed una prova orale. Maggiori informazioni, bando e scheda di domanda, sono disponibili al link o presso il Comune di Roccapiemonte, “Area Economico Finanziaria – Risorse umane” – Piazza Zanardelli, 3 – 84086 Roccapiemonte (SA), PEC settore.economico.roccapiemonte@asmepec.it.

Source: www.irpinia24.it