Malamegi Lab, il concorso per artisti da tutto il mondo

Il tema è libero e si può partecipare inviando le proprie opere entro e non oltre il 6 giugno 2018

arteMalamegi, l’azienda friulana di quadri, complementi di arredo e opere d’arte offre la possibilità di partecipare al contest aperto a pittori, scultori, fotografi, designer o grafici (provenienti da ogni parte del mondo) denominato “Malamegi lab”. L’obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell’arte e della decorazione. Gli artisti sono liberi di interpretare personalmente il concorso attraverso la propria sensibilità. Il tema è libero.

Il concorso prevede la selezione di 12 artisti finalisti. Malamegi Lab acquisterà una tra le 12 opere finaliste che entrerà a far parte della collezione privata di Malamegi Lab. Non ci sono limiti di dimensione o materiale alle opere. In palio un contratto di collaborazione con l’azienda e un premio in denaro da 1.000 euro.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form online. E’possibile iscriversi entro e non oltre il 6 giugno 2018. Per leggere attentamente il bando e per maggiori informazioni consultare il sito internet MalamegiLab.

Source: www.irpinia24.it