Formatemp offre un corso gratuito di amministrazione e contabilità

Sarà possibile presentare domanda entro il 24 maggio alle ore 12.00

formazione-continuaNapoli – Formatemp offre un corso gratuito di amministrazione e contabilità nella sua sede di Napoli. L’obiettivo dell’intervento formativo è quello di creare una figura professionale capace di identificare gli elementi che caratterizzano l’azienda e la sua organizzazione e che sia capace di conoscere ed utilizzare tutte le componenti che costituiscono la contabilità generale (iva – fiscalità d’impresa – metodo di partita doppia etc).

Il corso avrà una durata di 152 ore, dal 28 Maggio al 13 Luglio 2018; 32 giornate di 4 ore e 3 da 8 ore. Le lezioni in aula si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30 e per le prime 3 giornate anche dalle 14.00 alle 18.00. Alla conclusione verrà rilasciato un attestato di frequenza (min. 70% delle ore totali).

Peraderire, inviare una mail a :formazione@consorzionuovefrontiere.itallegando il proprio curriculum vitae completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: corso di amministrazione e contabilità (Entro il giorno 24 maggio, ore 12.00). Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo mail per la conferma (entro il 25 maggio2018 ore 17.00) e compileranno in sede il modulo di iscrizione nella prima giornata.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina.

Source: www.irpinia24.it