Opportunità di lavoro con Henkel

Sono rivolte sia a professionisti esperti che a giovani senza esperienza

lavoro

L’azienda chimica Henkel AG&Co KGaA offre opportunità di lavoro sia a professionisti esperti che a giovani senza esperienza.

Per questi ultimi sono disponibili tirocini retribuiti con una durata di 6 mesi. Prevedono, oltre alla retribuzione, l’accesso alla mensa aziendale. Al momento Henkel seleziona personale per assunzioni nelle aree Controlling, Engineering, Marketing, Produzione e Vendite. Sono disponibili posti di lavoro in Lombardia e nel sud Italia.

Le selezioni Henkel sono articolate in diverse fasi, a partire dallo screening dei curricula pervenuti, poi si prosegue con una prima intervista telefonica seguita da un test online (al quale è possibile prepararsi grazie ad un’apposita pagina di esercitazione)  che, se superato, dà accesso ad un Assessment di gruppo, al termine del quale è previsto un colloquio con un referente HR ed un Manager della Linea. Al termine di questo step ai candidati viene comunicato un feedback sul percorso valutativo e, in caso di esito positivo, può essere formulata una proposta contrattuale.

Gli interessati alle future assunzioni Henkel e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle opportunità.

Source: www.irpinia24.it