Premio nazionale di poesia “Città di Sant’Anastasia”

Possono partecipare tutti, il termine ultimo per la partecipazione è il 15 ottobre 2018

Logo_XVIIl Comune di Sant’Anastasia (Na) ha indetto e promosso la XVI Edizione 2018 delPremio Nazionale di Poesia “Città di Sant’Anastasia”, avvalendosi dell’Organizzazione e Direzione Artistica dell’Associazione “IncontrArci” di Sant’Anastasia - Circolo Letterario Anastasiano. Possono partecipare tutti al concorso scrivendo in lingua italiana.

Sono previste 2 distinte sezioni: sezione A (aperta a tutti), sezione B (riservata ai giovani fino a 23 anni). Si può partecipare per entrambe inviando due poesie in lingua italiana a tema libero e di lunghezza non superiore ai 50 versi ciascuna. I componimenti possono essere sia inediti che editi.
I premi saranno: per la sezione A (1° premio: diploma con motivazione, gettone di presenza di euro 500; 2° premio: diploma con motivazione, gettone di presenza di euro 300; 3° premio: diploma con motivazione, gettone di presenza di euro 200). Per la sezione B (1° premio: targa personalizzata, diploma con motivazione, libri e/o oggetti dell’artigianato locale).

Il termine ultimo per la partecipazione è il 15 ottobre 2018, le poesie dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo: circolo-lett-anastasiano@hotmail.it.

Source: www.irpinia24.it