Bando di concorso pubblico per ingegneri e architetti

Comune di Comacchio, il termine ultimo per la presentazione delle domande è l'11 giugno 2018

progetto2Il Comune di Comacchio ha indetto un bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione con contratto a tempo pieno indeterminato di un’unità di personale nel profilo professionale di istruttore direttivo tecnico categoria D1.

Il lavoro: progettazione, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione di opere pubbliche e interventi di manutenzione di manufatti e arginature in ambienti vallivi; formulazione di pareri in ordine all’applicazione delle norme di programmazione dell’Ente (Piani di Stazione); Ruolo di Responsabile unico del procedimento (RUP) nell’ambito del Codice degli Appalti; attività amministrativa e tecnica inerente i compiti dell’ufficio (redazione di capitolati, attività di verifica e validazione di progetti, rendicontazione presso banche dati informatiche (es: SITAR, BDAP), ecc).

Possono partecipare i i laureati in Ingegneria civile o Architettura. La consegna della domanda può avvenire a mano o tramite spedizione a mezzo servizio postale con raccomandata A/R o con corriere a ”Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Delta del Po – C.so G. Mazzini n. 200 – 44022 Comacchio (Fe)”. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è l’11 giugno 2018.

Source: www.irpinia24.it