Post Avellino-Spezia, Foscarini: “È solo metà dell’opera, ora testa a Terni”

Il commento del tecnico biancoverde subito dopo la gara

FoscariniAvellino – In sala stampa, nel post partita, Claudio Foscarini si presenta con un sorriso soddisfatto, anche se a metà come ha sottolineato il tecnico biancoverde. “La vittoria di stasera è una soddisfazione a metà perché abbiamo sofferto molto, ma alla fine quello che conta è che abbiamo fatto risultato pieno. Ci tengo a fare due ringraziamenti: ringrazio i giocatori, perché tanti hanno giocato incerottati, e poi ringrazio i tifosi che stasera mi ha fatto sentire un allenatore di Serie A. Il pubblico ci ha dato una grossa mano e l’energia necessaria che ci hanno incoraggiato per vincere la partita”. 

“Non siamo stati molti propositi in avanti nel primo tempo. Prima di entrare in campo ho visto i vok ti contratti dei ragazzi e sicuramente abbiamo pagato un po’ lo scotto della tensione che c’era su questa partita. Ho visto una squadra stanca, acciaccata ma che ha anche mostrato uno spirito battagliero. Stasera mi sono piaciuti tutti. Castaldo è un giocatore fantastico, l’ho sempre ammirato da avversario, fa reparto da solo, è intelligente, ha fisicità, è fastidioso in maniera incredibile e gli faccio i miei complimenti. Bidaoui ha fatto bene da esterno, Ardemagni è entrato con lo spirito giusto”.

Ora testa subito alla Ternana, anche se con la solita tegola infortuni. “Stasera abbiamo fatto metà dell’opera, l’altra metà dovremo farla contro la Ternana. Spero di ritrovare qualche giocatore. Non mi interessa come faremo i tre punti, ma conta farli. Sono convinto che a Terni ci seguiranno in tanti e faccio volentieri un appello ai tifosi: sono sicuro che ci lasceranno da soli l’ultima giornata e sarei davvero contento di giocare in casa anche venerdì”.

 

Source: www.irpinia24.it