Amministrative 2018 – Avellino: il M5S presenta la lista a sostegno di Ciampi sindaco

Sibilia: "Avellino scelga tra cambiamento e restaurazione" Ciampi: "La nostra rivoluzione si baserà sulla partecipazione, sulla trasparenza e sulla solidarietà"

thumbnail_FullSizeRenderAvellino – Presentata stamattina presso il Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele la lista del Movimento 5 Stelle che sostiene il candidato sindaco Vincenzo Ciampi. Ecco i nomi dei candidati consiglieri comunali: Giuseppina Altrui, Antonio Aquino, Enzo Bacco, Donatella Buglione, Carmela Carullo, Giuseppe Ciampitti, Francesco Corbo, Fabio D’Alessandro, Elsa D’Aliasi, Alessandro D’Archi, Jean Pierina D’Argenio, Antonio De Guglielmo, Natascia Evangelista, Vincenzo Evangelista, Filippo Fasulo, Mara Fiore, Gianluca Forgione, Giulia Galdenzi, Maria Antonietta Gimelli, Stefania Guarino, Maria Iannaccone, Federica Iovino, Alfonso Laudonia, Massimo Mingarelli, Antonio Petrozziello, Ferdinando Picariello, Lorenzo Ridente, Maura Sarno, Rita Sciscio, Vincenzo Spagnuolo, Camillo Vittozzi, Cinzia Zeccardo.

Siamo in dirittura di arrivo per avere un Governo a guida Cinque Stelle – afferma emozionato l’onorevole Carlo Sibilia – Per la prima volta una forza politica che per anni ha cercato il cambiamento sta concretizzando un contratto di governo per risolvere i problemi del Paese“. “Basta burattini al comando di questa città: tutte le persone che sostengono la candidatura a sindaco di Vincenzo Ciampi rispondono ‘semplicemente’ a un progetto politico!“.

Ringrazio tutti coloro che, mettendoci la faccia, hanno deciso di mettersi al servizio della città – esordisce il candidato sindaco Vincenzo Ciampi – Il mio impegno scaturisce da un percorso di cittadinanza attiva: Avellino ha bisogno di cittadini che la amano. Sogno una città più umana e sono fermamente convinto che il 10 giugno questo sogno diventerà realtà! Dobbiamo essere al servizio e a guida dell’Irpinia. Ci vogliamo occupare di tutti coloro che sono stati messi ai margini dalla vecchia politica. Non ci dobbiamo inventare nulla, se non ridare dignità e libertà agli avellinesi. La nostra rivoluzione si baserà sulla partecipazione, sulla trasparenza e sulla solidarietà”.

Source: www.irpinia24.it