Avellino-Spezia: Partenio sold out, esauriti i tagliandi in tutti i settori
Sarà Marinelli di Tivoli ad arbitrare la penultima giornata di campionato di questa sera alle 20.30
Avellino – Tutto come da previsioni: sarà sold out stasera al Partenio Lombardi in occasione di Avellino-Spezia, in programma alle ore 20.30. Una vera e propria bolgia biancoverde è pronta a sostenre l’Us Avellino: undici uomini in campo più uno, anzi 10.000, sugli spalti.
Dopo aver esaurito nell’arco di 24 ore i tagliandi della Curva Sud, è toccato alla tribuna Terminio seguita, ieri pomeriggio, dalla vendita degli ultimi tagliandi disponibili in Tribuna Montevergine. Per questa ragione, oggi la biglietteria resterà chiusa, mentre gli sportelli per gli accrediti saranno aperti dalle ore 15. La società ringrazia i tifosi per la grande passione dimostrata e per aver risposto nel migliore dei modi facendo registrare il sold out in ogni settore.
Ad arbitrare la penultima giornata di campionato al Partenio sarà Livio Marinelli di Tivoli. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Mastrodonato. Il quarto ufficiale è Natilla. Si tratta della terza sfida che l’Avellino incrocerà il fischietto di Tivoli. Nei due precedenti, entrambi quest’anno, due ko con il Parma, sia all’andata per 2-0 che al ritorno, nel giorno di giovedì santo, per 2-1 al Partenio. Quarto precedente invece per i liguri dello Spezia, che nelle tre gare precedenti risulta imbattuto con la direzione di Marinelli.