Avellino-Spezia 1-0: Castaldo salva i lupi e fa esplodere il Partenio

La penultima giornata di B è biancoverde

avespeAvellino – LIVE Gigi Castaldo prende i lupi per mano e li porta alla vittoria, tanto sofferta. È al 76′ che il numero 10 biancoverde segna il gol della vittoria e fa esplodere di gioia un Partenio strapieno. Contro lo Spezia, l’Avellino riesce a conquistare i tre punti e attirare un sospiro di sollievo. Le nuvole di tempesta si stanno allontanando, ma c’è ancora bisogno di concentrazione e tanto cuore. Gli uomini di Foscarini scavalcano il Novara salendo a 45 punti in classifica e si allontanano dalla zona infernale play out, almeno per ora. 

Uomini in campo per il riscaldamento. Cresce l’attesa per la penultima giornata di B. I biancoverdi dovranno fare la partita della vita, così come richiesto dal tecnico Claudio Foscarini. Queste le formazioni ufficiali.

Avellino (4-3-3): Radu; Ngawa, Kresic, Migliorini, Falasco; Gavazzi, Di Tacchio, Wilmots; Molina, Castaldo, Bidaoui. A disp.: Casadei, Lezzerini, Moretti, Vajushi, D’Angelo, Ardemagni, Morero, Asencio, Morosini. All.: Foscarini.

Spezia (4-3-1-2): Manfredini; De Col, Corbo, Terzi, Giani; Pessina, Juande, Lopez; De Francesco; Gilardino, Marilungo. A disp.: Di Gennaro, Capelli, Ceccaroni, Bolzoni, Forte, Augello, Mora, Awua, Maggiore, Masi, Granoche, Mulattieri. All.: Gallo.

Arbitro: Marinelli di Tivoli

 

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it