San Giovanni e Ruggi di Salerno, concorso pubblico per 11 posti di dirigente medico

Le domande dovranno essere redatte sul modulo fornito dall’Azienda

MEDICO21

In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale n. 333 del 19/04/2018, esecutive ai sensi di legge, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di: N. 11 posti di Dirigente Medico Disciplina: Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza (Area Medica e delle Specialità Mediche).

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte sul modulo fornito dall’Azienda e già indirizzate al Direttore Generale della Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno – San Leonardo, s.n.c. – 84131 Salerno. La domanda di partecipazione, compilata completando lo schema, che si potrà scaricare dal sito web aziendale – www.sangiovannieruggi.it link “concorsi”, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: concorso.accettazioneeurgenza@pec.sangiovannieruggi.it. Nell’oggetto della PEC va specificato “concorso dirigente medico medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza”.

Tutte le informazioni dettagliate su requisiti, modalità di accesso e prove, sono disponibili all’interno del documento ufficiale.

Source: www.irpinia24.it