Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II”, concorso pubblico

Disponibili 2 posti di Tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare

dottore-medicoÈ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Ctg. D del Comparto Sanità, per le esigenze del Laboratorio di Emodinamica del D.A.I. di Emergenze cardiovascolari, Medicina clinica e dell’invecchiamento dell’A.O.U. “Federico II”.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso del diploma di laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare ovvero del Diploma Universitario di Tecnico di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, del D,Lgs. n. 502/92, ovvero dei Diplomi e Attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al D.U., ai sensi del D.M. Sanità 27/07/2000, ovvero degli altri titoli equipollenti, conseguiti all’estero e riconosciuti dall’ordinamento italiano.

La domanda di ammissione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II”, deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica tramite PEC personale del candidato all’indirizzo concorsifederico2.aou@pec.itTutte le informazioni dettagliate, i requisiti e i dettagli sulle prove previste, sono disponibili all’interno dell’Avviso.

Source: www.irpinia24.it