Liberato, grande attesa per il rapper del mistero con milioni di follower

Domani si esibirà a Napoli con un concerto gratuito sul Lungomare rotonda Diaz

liberatoL’attesa per il  cantante senza volto “Liberato” è finita per milioni di fan anche avellinesi. Domani il rapper, che ha saputo sapientemente stupire senza mai svelare la propria identità, omaggerà i suoi sostenitori con un concerto completamente gratuito a Napoli sul Lungomare alla rotonda Diaz.

La data del 9 maggio non è a caso, Liberato ha raggiunto ad oggi con la sua prima canzone (pubblicata il 13 febbraio 2017), dal titolo “Nove maggio” appunto ben 9 milioni di visualizzazioni. Sul Lungomare previste migliaia di persone, alcuni fan credono possa essere l’occasione giusta per il “cantante senza volto” di svelare finalmente la propria identità. 

Il concerto di domani stesso è avvolto da un alone di mistero: non si conosce la durata né il nome di eventuali ospiti che ci saranno, ma solo che sarà realizzato con “Converse”, il marchio sportivo che che ha realizzato le scarpe da ginnastica che compaiono nel clip di “Intostreet” e “Je te voglio bene assajee”.  Liberato piace soprattutto ai più giovani perché comunica con loro attraverso i social, ma moltissimi gli adulti che si sono avvicinati al mondo misterioso del cantante. E dopo il “9maggio” a metà giugno, visto il successo, sarà in concerto al Sónar di Barcellona.

Source: www.irpinia24.it