McKinsey ricerca donne data scientist

È possibile candidarsi entro il 15 giugno

lavoro ricercaMcKinsey, società internazionale di consulenza manageriale, è alla ricerca di laureande e neolaureate che hanno conseguito una laurea magistrale, un master o un dottorato negli ultimi due anni (o entro fine 2018 nel caso delle laureande). Le candidate dovranno aver scritto una tesi su temi come advanced analytics e machine learning.

Per partecipare è necessario compilare l’application online sul sito entro venerdì 15 giugno  e, quando verrà richiesto, caricare nello spazio “resume or cv” un unico documento in formato PDF contenente Cover Letter, Curriculum Vitae e un abstract di una pagina della propria tesi. Le ragazze selezionate dovranno presentare la propria tesi di fronte a una commissione formata da esperti del McKinsey Advanced Analytics Lab, nella sede di Milano o tramite web, il 6 luglio 2018. 

Le vincitrici riceveranno un’offerta di lavoro da McKinsey e avranno l’opportunità di sviluppare progetti di advanced analytics end-to-end per le aziende e istituzioni a livello mondiale. Potranno inoltre partecipare alla Open Data Science Conference che si svolgerà a Londra dal 19 al 22 settembre 2018. Per avere maggiori informazioni e per partecipare, consultare il sito.

Source: www.irpinia24.it