L.I.V.E. Partenio – heLp coworkIng e serVice per le donnE del Partenio

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.30 del 24 maggio

FullSizeRenderL’Ambito Territoriale Sociale A02, in qualità di capofila dell’accordo di rete, approvato con la sottoscrizione dell’ATS Rep10/2017, al fine di dare avvio ai servizi relativi all’intervento 3 del progetto “L.I.V.E. Partenio”, deve attivare i seguenti servizi: 

Servizi 3 – 12 anni:
Ludoteca (servizio annesso ad altro servizio) - 800 buoni disponibili
Spazio bambini e bambine - 800 buoni disponibili
Centro per i bambini e le famiglie
Centro estivo – 798 buoni disponibili
Centro estivo con vitto 3-12 anni  - 476 buoni disponibili

Servizi 0 – 36 mesi:
Nido – 348 buoni disponibili
Spazio bambini e bambine – 700 buoni disponibili
Ludoteca per la prima infanzia (servizio annesso ad altro servizio) – 750 buoni disponibili

L’intervento prevede l’erogazione di buoni servizio (voucher) per l’acquisto di posti in strutture per l’infanzia, individuate mediante manifestazione interesse del 3/05/2016, dall’Ambito Territoriale Sociale A02 – capofila del progetto, riportate nella delibera del Coordinamento Istituzionale n. 17 del 30/06/2016, in possesso dei requisiti, previsti per le singole categorie, dal “Catalogo dei servizi di cui al Regolamento di esecuzione della Legge regionale 23 ottobre 2007, n. 11”, approvato con D.G.R. n. 107 del 23 aprile 2014, nonché dalla normativa di riferimento:

– N. 3 strutture pubbliche, gestite dall’Ambito Territoriale Sociale A02, attraverso i prestatori a seguito di procedura di affidamento, in immobili di proprietà rispettivamente dei Comuni di Mercogliano e Monteforte Irpino: Centro Acqua delle Noci, Mercogliano (AV); Centro P. Campanello, Mercogliano (AV); Centro Peter Pan, Monteforte Irpino;

– N. 2 strutture private: Scuola Infanzia Paritaria Giuseppe Santangelo – Mercogliano (AV); Scuola paritaria Maria Ss.ma di Montevergine – Mercogliano (AV) – accreditate dal prestatore partner del progetto: “Soc. Coop. La Girella a r.l.

Per tutte le informazioni, è disponibile l’avviso pubblicato sul sito ufficiale della Regione.

Il modello di domanda per la richiesta di assegnazione dei buoni servizio dovrà essere presentato esclusivamente all’ufficio protocollo del Comune di Mercogliano – capofila Ambito Territoriale Sociale A02,  Piazza Municipio n. 1,  83013 Mercogliano (AV),  entro le ore  12.30  del  24 Maggio 2018, con una delle seguenti modalità: consegna a mano; raccomandata A/R, allegando la documentazione richiesta in formato cartaceo e copia conforme all’originale unitamente alla copia di un documento di riconoscimento ed indicando sulla busta il mittente e la seguente dicitura: ‘Domanda di partecipazione buoni servizio progetto L.I.V.E. Partenio’ (in tal caso farà fede il timbro di ricevimento apposto dall’ufficio protocollo del Comune. Le domande pervenute oltre il termine di scadenza saranno escluse); trasmissione via pec all’indirizzo: protocollo.mercogliano@pec.it, allegando la documentazione richiesta e copia di un documento di riconoscimento ed indicando nell’oggetto la seguente dicitura: ‘Domanda di partecipazione buoni servizio progetto L.I.V.E. Partenio’.

Source: www.irpinia24.it