Us Avellino – Alla ricerca della tranquillità: i lupi in ritiro nelle Marche

Intanto è partita la prevendita per Ascoli-Avellino, in programma sabato 5 maggio alle 15

curva avellinoAvellino – L’Avellino parte in ritiro per preparare al meglio, e lontano da ansie e tensioni, la terzultima gara di campionato. I lupi devono compiere l’impresa: fare bottino pieno contro l’Ascoli di Serse Cosmi per conservare la permanenza in Serie B. La permanenza in cadetteria è ancora possibile nonostante la sconfitta di ieri contro il Cittadella.

Intanto dalla società dell’Ascoli arrivano le comunicazioni ufficiali per i supporters biancoverdi che raggiungeranno la città per la trasferta. “In occasione della gara Ascoli-Avellino, in programma sabato 5 maggio alle ore 15, presso lo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno, i tifosi dell’Avellino potranno accedere al Settore Ospiti/Curva Nord (4335 posti). Il costo del tagliando è di 12 euro più 1,50 euro di diritto di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati senza tessera del tifoso”.

Termine delle vendite del settore ospiti: ore 19 di venerdì 4 maggio. Punti vendita su circuito Bookingshow su territorio nazionale (elenco disponibile su bookingshow.it). Percorso tifoseria ospite: Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Source: www.irpinia24.it