La Commissione Europea è alla ricerca di un direttore della sicurezza

Il termine ultimo d’iscrizione è fissato a lunedì 7 maggio

lavoro ufficioLa Commissione cerca un direttore della Sicurezza che sarà responsabile della sicurezza e della protezione del personale, dei beni, delle attività e delle informazioni della Commissione in tutte le sedi di servizio. Dovrà gestire un organico di circa 200 persone, distribuite in 4 unità a Bruxelles e a Lussemburgo. Dispone di un ufficio di reazione rapida attivo 24 ore su 24 ed è anche responsabile del bilancio annuale per le attività di sicurezza e i servizi di vigilanza.

I requisiti richiesti sono: Essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione europea; Laurea o diploma universitario; Almeno 15 anni di esperienza professionale post laurea; Esperienza in funzione dirigenziale di alto livello di almeno 5 anni; Lingue: avere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e una conoscenza adeguata di una seconda lingua; Limiti d’età: non aver ancora raggiunto l’età di pensionamento (per i funzionari dell’Unione europea corrisponde a 66 anni).

Per accedere al bando e candidarsi è possibile visitare il sito. Le procedure di selezione si svolgeranno esclusivamente in inglese e/o francese. Per presentare la candidatura occorre iscriversi via Internet sul sito della Commissione. Le iscrizioni saranno possibili fino a lunedì 7 maggio 2018, ore 12.00 (ora di Bruxelles).

Source: www.irpinia24.it