Mercogliano – Possibilità di iscrizione al Punto Gioco estivo

È gratuito e destinato a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni

mercogliano punto giocoMercogliano – Il Comune di Mercogliano ha diffuso un avviso pubblico per informare la cittadinanza dell’attivazione del Punto Gioco estivo, un luogo di divertimento e socializzazione per i bambini e i ragazzi in vacanza. Il servizio comprende: ambienti gradevoli e organizzati in cui i bambini possono divertirsi; laboratori ludico-ricreativi; giochi di squadra; aiuto nello svolgimento dei compiti delle vacanze; organizzazione di giochi. Si terrà presso l’Istituto Comprensivo Mercogliano dal 18 giugno 2018 al 07 settembre 2018 dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle 13.00, esclusi i giorni festivi.

Il modulo d’iscrizione dovrà essere consegnato esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Mercogliano dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Assistono e supportano la compilazione delle domande gli operatori  volontari del servizio civile del Comune di Mercogliano, a partire dal giorno 30 aprile 2018 ore 8.30 e fino alle ore 12.30 del 30 maggio 2018. Le domande saranno accolte, secondo l’ordine di protocollo,  fino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili previsti, presso le sedi, per ciascuna fascia d’età.

Prima dell’avvio delle attività, verrà pubblicato un elenco, sul sito del Comune secondo l’ordine cronologico della data e dell’ora di acquisizione delle domande di iscrizione al protocollo dell’ente. Qualora le richieste fossero superiori ai posti disponibili le stesse saranno collocate in lista di attesa e, i volontari provvederanno a contattare i soggetti interessati appena si renderanno posti disponibili. Il minore che si assenta per 7 giorni consecutivi in un periodo prenotato senza preavviso, sarà escluso dal servizio e si procederà allo scorrimento dell’elenco. Per maggiori informazioni, per scaricare e compilare il modello di domanda, è possibile accedere alla pagina dedicata.

Source: www.irpinia24.it