Un lavoro “Wow” per guadagnare girando il mondo
Per partecipare al concorso della compagnia area bisognerà inviare un video entro il 14 maggio 2018
Un’offerta “Wow” quella della compagnia area “Wow Air”. Un concorso che promett ai vincitori 3.300 euro per viaggiare e alloggiare in Hotel senza spendere 1 euro. Per partecipare – compilando l’apposito form online – bisogna essere maggiorenni, conoscere l’inglese, essere appassionato di social e avere un amico da portare con sé.
Eh sì, il viaggio tra Islanda, America, Spagna e altre stupende località del mondo si farà a due, lo scopo della Compagnia è quello di riuscire ad ottenere materiale per arricchire la guida di viaggio per maggiori informazione dettagliata a disposizione dei viaggiatori.
Bisognerà trasferirsi 10 settimane al centro di Reykjavik in un lussuoso appartamento con un amico e da lì viaggiare in giro per il mondo con inizio del lavoro il 1° giugno e fine il 15 agosto. Per partecipare bisogna produrre il miglior video che racconti la propria città della durata di massimo due minuti. Il termine di scadenza è entro e non oltre la mezzanotte del 14 maggio 2018. I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air. I fortunati inizieranno il lavoro dei sogni il 1° giugno.