Telecom Italia offre stage e opportunità di lavoro

L'azienda è alla ricerca di studenti, laureati e professionisti

lavoroTelecom Italia cerca giovani neolaureati in ingegneria, informatica o economia e junior professional per contratti a tempo indeterminato. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni, soprattutto Lazio, Piemonte e Campania. Oltre alla laurea, i requisiti sono capacità di lavorare in gruppo, intraprendenza, propensione all’analisi e all’approfondimento, orientamento all’apprendimento continuo e al problem solving. Tra le figure professionali ricercate al momento dal gruppo: Data Scientist, App Developer e Sviluppatori Web.

C’è poi la possibilità di stage, in genere semestrali, retribuiti e finalizzati all’inserimento definitivo, che riguardano oggi laureati in diverse discipline: scienze della comunicazione, informatica, ingegneria, disegno industriale o design, matematica, fisica, statistica, giurisprudenza, marketing ed economia. Telecom Italia ha, inoltre, avviato da qualche anno, un programma di collaborazione con le Università italiane finalizzato a valorizzare i giovani talenti. Tra le iniziative rivolte ai giovani universitari, laureandi e laureati, rientrano: percorsi di tirocinio, anche tirocini curriculari o che possano costituire praticantato per l’abilitazione professionale; Master finanziati in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, l’Università Federico II di Napoli, il MIP Politecnico di Milano e il Politecnico di Torino; Borse di Dottorato di Ricerca; Apprendistato di Alta Formazione, un piano formativo aziendale della durata di 240 ore rivolto ai laureandi.

Per consultare le opportunità riservate agli studenti, cliccare sulla pagina dedicata disponibile qui. Per saperne di più sulle posizioni aperte è possibile accedere alla pagina.

Source: www.irpinia24.it