Palermo-Avellino, dirige Giua di Olbia

Intanto il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire il 'Barbera'

arbitro giuaAvellino - Sarà Antonio Giua di Olbia l’arbitro di Palermo-Avellino, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato Serie B ConTe.in in programma sabato 21 aprile alle 15.00 allo Stadio ”Renzo Barbera”. Il fischietto sarà coadiuvato da Giovanni Colella di Crotone e Luigi Lanotte di Barletta. Quarto ufficiale Federico Dionisi di L’Aquila. 

Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi del settore ospiti, l’U.S. Città di Palermo, attraverso il proprio sito ufficiale, rende noto che, in occasione della gara Palermo-Avellino, in programma sabato 21 aprile alle ore 15, la vendita dei tagliandi per i residenti della regione Campania sarà consentita esclusivamente per il settore ospiti ed ai soli possessori di Tessera del Tifoso. I biglietti per l’accesso a tale settore potranno essere acquistati sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket al costo di 12€ fino alle ore 19 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. 

Intanto il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il ”Renzo Barbera” in occasione del decisivo finale di campionato. Come comunicato dal Patron Maurizio Zamparini (leggi la lettera aperta ai tifosi), fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento. 

 

 

Source: www.irpinia24.it